EverPanelComponenti e AccessoriSpecificheIstruzioni per l'installazioneApplicazioni

 

 

Divisori per stanze residenziali

EverPanel ti consente di creare nuove stanze nella tua casa o appartamento, in pochi minuti, senza strumenti o polvere e detriti di costruzione. Metti facilmente i muri divisori istantanei per creare camere da letto aggiuntive. Dividere una camera da letto più grande in due, o trasformare una nicchia da pranzo in una stanza. Costruisci la tua cantina rapidamente e facilmente con pannelli resistenti all'umidità e alle muffe. Aggiungi le porte necessarie per fornire ulteriore privacy per la stanza appena creata.

Divisorio da parete a parete con porta

Questa semplice configurazione è perfetta per le condivisioni di appartamenti e per la divisione di camere da letto o salotti per creare ulteriore spazio abitativo. Notare i pannelli trasparenti in policarbonato posizionati sulla parte superiore del muro, per fornire ulteriore privacy pur lasciando entrare la luce nello spazio interno.

   

 

Camera d'angolo con due pareti fisse

Creare una stanza in un angolo per asili nido, camera da letto aggiuntiva, armadio o spazio ufficio. Configura la stanza in qualsiasi dimensione e forma necessaria per la tua specifica applicazione e in base alla tua limitazione di spazio.

   

   

Parete a forma di T per creare due stanze

Questo è un esempio di utilizzo della parete a forma di T per creare un divisorio in una stanza, separare la stanza in due sezioni. Tipicamente questo è usato quando si divide un ampio soggiorno in due stanze, o una stanza per creare due camere da letto.

   

   

 

                   

                    

Motauto sas, Viale Argonne 38, Pavia (PV) 27100 Italia — Partita Iva: 00195340187 Numero Rea: PV-102282

Tel: 0382/539039 Fax: 0382/531455 Mobile: 3479454066 e-mail: info@everblocksystems.it.

Pec: motauto@postareg.it — Codice univoco: W7YVJK9

WhatsApp      SMS   Skype 

Informativa Cookies - Privacy Policy

(c) EverBlock Systems, LLC - All Rights Reserved

design & code MARCINSKIBA.net