Sicurezza

EverBlock Italia si impegna a distribuire su tutto il territorio Italiano un prodotto sicuro e certificato.

EverBlock viene costruito in USA e spidito in tutto il mondo. L“Europa ha delle regole molto rigide riguardo la sicurezza e in particolare sui giocattoli che utilizzeranno in nostri bambini.

Abbiamo fatto dei test e certificato il prodotto EverBlock in Italia per garantire la massima sicurezza!! Vi invitiamo anche a consultare la pagina «Tecniche di Costruzione», dove troverete consigli per un utilizzo corretto.

Clicca sul link sottostante per aprire una nuova schermata con una versione PDF scaricabile del documento selezionato:

  1. Specifiche 2017
  2. Test resistenza al fuoco
  3. -Base manuale-.pdf Conformità direttiva 2001/95/CE (sicurezza generale dei prodotti)
  4. -Dichiarazione di conformità-.pdf Conformità direttiva 2001/95/CE (sicurezza generale dei prodotti)
  5. -Etichetta-.pdf Conformità direttiva 2001/95/CE (sicurezza generale dei prodotti)
  6. Scheda di Sicurezza.pdf
  7. Prove migrazione sostanze - norma UNI EN 71-3.pdf

 

In Giappone è stata testata la stabilità e la tenuta simulando un terremoto con magnitudo 6 e 7 (vedi video).

 

EverBlock è impegnata nell'edilizia verde

Siamo consapevoli dell'impatto che abbiamo sul nostro pianeta. E sappiamo che, come azienda e come individui, abbiamo un obbligo fondamentale per ridurre, riutilizzare e riciclare.

Non esiste un altro sistema che consente di utilizzare un prodotto per tante applicazioni diverse, come EverBlock. A differenza di altri materiali da costruzione, dove le persone semplicemente eliminano le cose quando hanno finito di usarle, i blocchi EverBlock possono continuare ad essere ripristinati ancora e ancora per varie esigenze, riconfigurati in base alle esigenze.


Ciò significa che viene utilizzato meno materiale, l'energia viene salvata perché non è necessario estrarre e formare un nuovo materiale e il materiale non deve essere riciclato (e non finisce in una discarica).

Immagina un blocco universale che può essere utilizzato per centinaia di applicazioni in modo che non sia mai necessario buttarlo via - questo è EverBlock.
EverBlock è riciclabile.

Il materiale in polipropilene utilizzato per EverBlock è completamente riciclabile. Attualmente utilizziamo solo materiale riciclato per blocchi di colore nero, ma continuiamo a cercare un materiale di plastica riciclato affidabile che sia abbastanza coerente per essere utilizzato per gli altri 15 colori che offriamo. È nostra missione trovare la giusta fonte di materiale per permetterci di utilizzare il materiale riciclato al 100% in futuro.

        

Motauto sas, Viale Argonne 38, Pavia (PV) 27100 Italia — Partita Iva: 00195340187 Numero Rea: PV-102282

Tel: 0382/539039 Fax: 0382/531455 Mobile: 3479454066 e-mail: info@everblocksystems.it

Informativa Cookies - Privacy Policy

(c) EverBlock Systems, LLC - All Rights Reserved

design & code MARCINSKIBA.net