FAQ di EverBlock


Hai una domanda su EverBlock? Sfoglia il seguente elenco di domande frequenti. Se non trovi una risposta alla tua domanda, inviaci un'email a info@everblocksystems.it

 

  1. COS'È IL SISTEMA EVERBLOCK?

    EverBlock è un sistema di blocchi modulari in plastica che consente di costruire quasi tutto. Attraverso l'incastro dei blocchi, gli utenti sono in grado di impilare e bloccare i blocchi per creare tutti i tipi di forme e strutture. Con EverBlock si possono costruire pareti, divisori, mobili modulari, cabine per ufficio o vetrine, bar per catering, decorazioni per eventi, podi, palchi, strutture illuminate e molto altro ancora.
  2. Quali sono i vantaggi di EverBlock?

    Avere un sistema modulare come EverBlock consente una straordinaria flessibilità. Non sono necessari utensili, materiali di costruzione supplementari, colle e non sporca. I nostri blocchi sono stati progettati per essere utilizzati più e più volte per creare ogni sorta di strutture e oggetti unici e divertenti. Spostarli da casa all“ufficio? Basta smontare il divisorio o i mobile EverBlock e portarl
    o con sé nella nuova posizione. Hai bisogno di utilizzare EverBlock per un'altra applicazione? È sufficiente riconfigurare i blocchi in qualsiasi cosa sia necessario. EverBlock ha usi illimitati e valore duraturo.
  3. EverBlock è brevettato?

    EverBlock NON è affiliato con The Lego Corporation, anche se siamo grandi fan dei loro prodotti. EverBlock è dimensionale e strutturalmente molto diverso da Legos sia in dimensioni che in rapporto tra lunghezza, larghezza e altezza. Inoltre, per le differenze di dimensioni e forme evidenti, EverBlock ha una caratteristica unica di chiusura a tronchetto quadrata che tiene insieme i blocchi. Ia parte inferiore di ogni blocco è progettato per la durata e il carico di peso e contiene traverse a croce strutturale, che servono anche come ricevitori per le linguette del connettore quadrato. Oltre a queste grandi differenze, i nostri blocchi hanno le loro scelte di colore uniche e incorporano canali via cavo per passaggio di fili, cavi e luci. EverBlock detiene i propri brevetti di design sia negli Stati Uniti che nell'UE.
  4. Chi utilizza EverBlock?

    EverBlock è usato e amato in una moltitudine di industrie, Eventi speciali e fiere, interior design e architettura (per arredamento modulare, divisori e pareti), esposizioni modulari e esposizioni al dettaglio, edifici modulari, bordi per giardinaggio, decorazioni, oggetti d'epoca e scenari, team building e apprendimenti. Gli appassionati di EverBlock sono quelli che pensano al di fuori del 'blocco'. Gli usi di EverBlock sono limitati solo dall'immaginazione.
  5. Se ho bisogno di una progettazione da EverBlock?

    EverBlock ha uno strumento semplice e divertente, il Simulatore Virtuale 3D che consente agli utenti di costruire e progettare gli oggetti e le strutture. Sfoglia la Libreria Design per consultare le nostre strutture preimpostate. Modifica i colori, gli accessori ei disegni dei blocchi direttamente all'interno del Simulatore Virtuale 3D.
    Per assistenza e progettazione puoi anche inviare una e-mail a info@everblocksystems.it oppure chiamareci al numero 0382-539039 — 3479454066.
  6. Quanto è stabile un muro EverBlock?

    EverBlock è molto facile da usare, costruire e progettare. Durante la costruzione di pareti si consiglia di costruire in modo sfalsato, come spiegato nella nostra pagina Tecniche di costruzione. In questo modo i blocchi vengono rinforzati sotto e sopra e collegati, invece di essere impilati uno sopra l'altra. Si consiglia inoltre di aggiungere colonne sotto forma di "L'" o "T" a ogni lato di un muro, per un ulteriore supporto. Nei muri più lunghi, si consiglia di aggiungere anche una colonna centrale. Per una stabilità ottimale, è possibile aggiungere delle aste nei fori passanti che si trovano nella parte centrale dei blocchi e fissare la struttira con staffe a “L“ ai muri già esistenti.
  7. Come sono fatti i blocchi?

    I blocchi sono realizzati in plastica di polipropilene ad alto impatto con additivi coloranti. Ogni blocco è inoltre dotato di inibitori UV per proteggere il colore e il materiale se utilizzato all'aperto. EverBlock soddisfa tutti gli standard per la sicurezza dei materiali per bambini e adulti.
  8. Posso includere una porta o uno scaffale?

    Sì, EverBlock offre un sistema di porta a fisarmonica/soffietto che funziona perfettamente con i blocchi. Le scaffalature sono in metallo e possono contenere fino a 200 libbre. Ci sono anche diversi tipi di scaffali disponibili in diverse dimensioni.    
    Se si desidera inserire la propria porta, finestra o accessorio, si consiglia di rinforzare l'area intorno all'oggetto con le colonne e di inquadrare l'area come si farebbe con una porta o una finestra tradizionali.
  9. Chi ha inventato EverBlock?

    Il concetto EverBlock è stato creato dal fondatore e CEO, Arnon Rosan. Prima di EverBlock Systems, il sig. Rosan ha fondato e gestito il Gruppo Signature Systems - il più grande produttore mondiale di pavimenti in plastica modulare, sistemi di recinzione e sistemi stradali per tutti i tipi di eventi, retail, militari, costruzioni, industriali e specialità.
  10. Dove è fabbricato EverBlock?

    EverBlock è orgogliosamente fabbricato al 100% negli Stati Uniti, nella bellissima Stony Point, New York.
  11. Come vengono inviate le spedizioni?

    I blocchi vengono spediti in scatole o su pallet, a seconda di ciò che è più efficiente.
  12. Spedizioni a livello internazionale?

    EverBlock ha un magazzino a Stony Point, NY e spedisce in tutti gli Stati Uniti, Canada e Messico. Inoltre, EverBlock ha Agenti che operano in tutto il mondo e dispongono di un magazzino per spedire in ogni regione rispettiva.
    Gli agenti internazionali attivi li puoi trovare nella nostra pagina dedicata “Dove siamo“. L“importaore per l“Italia si trova a Pavia.
  13. Quali sono i colori dei blocchi?

    EverBlock offre una vasta gamma di opzioni di colore e i blocchi sono disponibili in 16 colori standard, scopri tutte le colorazioni nella nostra pagina “Colori.
    Colori Premium Oro e Argento sono disponibili. I colori personalizzati sono disponibili su richiesta, in base a ordini minimi e tempi di consegna.
  14. Quanto costano i blocchi? Quali sono le misure e i modelli? Quali sono gli sconti?

    Il listino è possibile scaricarlo nella sezione Moduli scaricabili.
    Sono disponibili 3 misure di blocchi e una coperchio di finitura: Intero (full block),  Mezzo (half block), Quarto (quarter block), Coperchio (cap): 

    Full-size block: 30,48 cm L x 15,24 cm W x 15,24 cm H (+2,54 cm per alette) - 1 kg.

    Half-size block: 15,24 cm L x 15,24 cm W x 15,24 cm H (+2,54 cm per alette) - 0,45 kg.

    Quarter-size block: 7,62 cm L x 15,24 cm W x 15,24 cm H (+2,54 cm per alette) - 0,23 kg.

    Finishing cap block: 30,48 cm L x 15,24 cm W x 2,8 cm H  - 0,11 kg.

    24" Shelf: 60,96 cm L x 30,48 cm W x 2,54 cm H - 1,63 kg.

    36" Shelf: 91,44 cm L x 30,48 cm W x 2,54 cm H - 2,94 kg.

    72" Half Shelf: 91,44 cm L x 30,48 cm W x 2,54 cm H - 3,22 kg.

    48" Desk Top: 121,92 cm L x 60,96 cm W x 2,54 cm H  - 7,25 kg.

    48" Lintel/Shelf: 121,92 cm L x 15,24 cm W x 2,54 cm H - 3,17 kg.

    Alette di incastro superiori: 5 x 5 x 2,5 cm. —  Foro passante interno 13 mm.

    Pratichiamo sconti per quantità a tutti i clienti possessori di partita iva.
    Sono disponibili sconti per convenzioni.
  15. I blocchi sono insonorizzati?

    EverBlock ha qualità sorprendentemente forte di smorzamento del suono, meglio di molte pareti temporanee standard. All'interno di ogni blocco sono otto camere a vuoto 3in x 3in, che forniscono almeno 6 pollici di aria e 3 strati di plastica.
  16. I blocchi hanno fatto un test per l“incendio?

    EverBlock's hanno un rating di fuoco di UL 94HB, il che significa che i blocchi hanno un tasso di masterizzazione lento. I blocchi non si accendono quando esposti ad una fiamma aperta. Consulta la certificazione nella sezione Moduli scaricabili.
  17. Posso costruire una casa con EverBlock?

    Se si può pensare, è possibile costruirlo, ovviamente soggetto alle limitazioni delle dimensioni e della forma dei blocchi.
    Ci sono grandi progetti con EverBlock nel prossimo futuro. Nel tempo EverBlock introdurrà ed espanderà sul sistema di blocco. Ancora, non abbiamo avuto il tempo di fare tutti i test necessari per offrire EverBlock come materiale da costruzione completamente stimato. Ciò ha detto che siamo lieti di aiutarti a trovare modi creativi per utilizzare il EverBlock all'interno del progetto di costruzione. Abbiamo aiutato gli utenti di EverBlock a costruire edifici permanenti con pavimentazioni in calcestruzzo, rinforzo a rulli e vari tipi di coperture.
  18. Serve fare la SCIA per la realizzazione di pareti EverBlock?

E“ necessario informarsi nel proprio comune, la legge Italiana su questo argomento può variare da comune a comune. Le  pareti costruite con i mattoncini EverBlock sono modulari, quindi smontabili e spostabili in qualsiasi momento, sono composte da vari mattoncini e non da un unico bomponente. E“ possibile varuare le misure in altezza e larghezza in base alle esigenze e in qualsiasi momento. Per molti comuni è sufficente non raggiungere il soffitto per non dover fare la SCIA. Possiamo considerare la parete EverBlock al pari di un mobile!!

Motauto sas, Viale Argonne 38, Pavia (PV) 27100 Italia — Partita Iva: 00195340187 Numero Rea: PV-102282

Tel: 0382/531455 Fax: 0382/539039 Mobile: 3479454066 e-mail: info@everblocksystems.it

Informativa Cookies - Privacy Policy

(c) EverBlock Systems, LLC - All Rights Reserved

design & code MARCINSKIBA.net