Facile da costruire con EverBlock

Collegamento dei moduli

Ogni blocco ha una serie di connettori nella parte superiore e nervature nella parte inferiore, progettati per incastrarsi con gli altri blocchi.

I conettori sono progettati per inserirsi in corrispondenza del lato inferiore del blocco superiore. Le nervature inferiori forniscono un supporto strutturale e una buona tenuta. 

Per iniziare, è sufficiente allineare ogni nuovo blocco sopra il blocco di sottostante, premere verso il basso fino a quando non si può spingere oltre e i blocchi sono completamente collegati.

Variando modelli, spaziature e direzioni

Utilizzare combinazioni di blocchi, spaziature e direzioni per creare l'oggetto. Alternate come necessario per creare disegni unici.

Cambiare la rotazione del blocco per fornire resistenza e per estendere l'oggetto in un'altra direzione. Questo è l'ideale per gli edifici, display e altre strutture multidirezionali. 

Utilizzare blocchi più piccoli e diverse spaziaturae per creare maggiori dettagli.

Rifinitura della parte superiore degli oggetti

Per creare un look più rifinito, abbiamo creato una finitura liscia (Cap Finishing) che si incastra alla parte superiore del vostro oggetto. Sono utilizzati per coprire i connettori del blocco e può essere utilizzato per creare piani per tavoli, panche e altri oggetti che richiedono un look più finito.

Si può anche allegare scaffali di terze parti e pannelli per creare scrivanie, display e altri oggetti interessanti.

Selezione e Preparazione

EverBlock ha più stabilità in piano e si consiglia di cercate una superficie piana su cui costruire la vostra creazione.

Se è necessario creare una superficie piana su cui costruire, vi suggeriamo di livellare superfici sterrate nel miglior modo possibile, con fogli di compensato o su traverse di legno per creare un livello base. È possibile spessorare differenze di elevazione, all'interno e al di fuori, con spessori di legno.

In alternativa, ci sono diversi fornitori di piattaforme modulari e sistemi di pavimentazione che offrono soluzioni economiche per terreni molli e irregolari.

Rinforzare

Incastri innregolari

Gli incastri innregolari, (in modo che le linee di unione verticali non siano allineate) aumenterà la forza del tuo oggetto. Nello stesso modo, i muratori utilizzano questa tecnica per rafforzare le pareti. Questo metodo può essere usato per la creazione di oggetti più lunghi o pareti più alte che devono sopportare il vento, pressioni laterali, tetti o di altri oggetti.

Utilizzando aste di supporto o tasselli

A seconda delle dimensioni, l'applicazione, o il tipo di oggetto che si sta costruendo, può essere necessario rinforzare l'oggetto per una maggiore stabilità. Si consiglia di utilizzare barre o tubi di legno, metallo o PVC, per fornire resistenza. Inserire nei canali integrati che attraversano ciascun blocco. Questi materiali di supporto possono essere inseritI o fissati al suolo per una resistenza supplementare.

Una volta inserite, le aste di supporto forniranno ulteriori funzionalità. Barre filettate possono essere utilizzate in combinazione con dadi per collegare più strettamente i blocchi tra loro e migliorare ulteriormente la tenuta.

Video dimostrativo per l“ancoraggio e la sicurezza delle pareti: https://www.youtube.com/watch?v=FzHfGBywltU&t=2s

Per ulteriori informazioni sul rafforzamento delle costruzioni, visitare le nostro tecniche di costruzione avanzate.

Inserisci aste per rinforzare gli oggetti
Ancoraggio delle costruzioni

Alcune applicazioni, dove si stanno costruendo oggetti stretti e alti, possono richiedere l'ancoraggio al suolo. Si consiglia la revisione da parte di un ingegnere locale per le applicazioni più impegnative.

Per maggiori informazioni sull ancoraggio, visitare la sezione tecniche di costruzione avanzate.

Ancoraggio: Parete fissa con parete EverBlock

Quando si costruisce una parete autoportante è spesso utile per rinforzare o ancorare la parete, fissarla ad una parete fissa adiacente. Questo può essere ottenuto utilizzando una canalina angolare lunga l'intera parete o dei supporti in vari punti sulla parete.

 

L'aggiunta di mensole, desktop e architravi alla tua creazione

Il sistema EverBlock è dotato di ripiani, desktop e architrave che si inseriscono ordinatamente sulle vostre creazioni, vi permetterà di creare delle unità mobili complesse, display, e spazi di lavoro, nonché di facilitare la costruzione di porte, finestre e altre aperture che richiedono ai blocchi di essere collocati sopra l'apertura.

Ogni ripiano, desktop, o architrave è in acciaio verniciato a polvere e contiene buchi ricevitore pre-tagliati che permettono di connettersi perfettamente sui blocchi EverBlock, rafforzando la creazione e fornendo una superficie liscia per computer, TV, libri e stoccaggio.

Creazione di aperture per porte e finestre

Utilizzare il pezzo di metallo Architrave EverBlock tra i blocchi per fornire il supporto. Atri blocchi devono essere posizionati sopra l'apertura. Il pezzo Architrave (che può anche essere utilizzata come ripiano) combacia con i connettori dei blocchi adiacenti e fornisce una superficie solida.

Smontaggio dei moduli

Per smontare i moduli tenere il blocco inferiore mentre si tira sul blocco superiore. Iniziare dalla parte superiore e spostarsi verso il basso. Un cacciavite a testa piatta è utile per accelere e facilitare la separazione dei blocchi. Basta inserire il cacciavite a testa piatta tra i blocchi superiori ed inferiori e ruotare per fornire una leva per la separazione.

A seconda del modello di sfalsamento utilizzato nella costruzione dell'oggetto, può essere necessario rimuovere i blocchi adiacenti per raggiungere e rimuovere un blocco di destinazione specifica su una fila inferiore.

Impila i blocchi smontati ordinatamente per un uso successivo, ove possibile, per proteggere i connettori del blocco.

Clicca per le tecniche di costruttive avanzate

Visita la nostra libreria passo per passo

Motauto sas, Viale Argonne 38, Pavia (PV) 27100 Italia — Partita Iva: 00195340187 Numero Rea: PV-102282

Tel: 0382/531455 Fax: 0382/539039 Mobile: 3479454066 e-mail: info@everblocksystems.it

Informativa Cookies - Privacy Policy

(c) EverBlock Systems, LLC - All Rights Reserved

design & code MARCINSKIBA.net